SharkVanitasFrida KahloStill LifeHappy HourChef AwardsThe Wolf

SHARK

Sono i miei lavori più recenti. Ho sempre avuto una grande passione per i pesci predatori, in particolare per gli squali. Lo squalo è il re del mare, creatura affascinante, maestosa, attraente e allo stesso tempo spaventosa. Assume diversi significati a seconda delle culture di provenienza: dai marinai viene tatuato come portafortuna e per scongiurare gli attacchi; dal mondo orientale, in particolare polinesiano e indigeno, è considerato sacro e tatuarselo serve per proteggere da eventuali nemici.

Al di là del mistero e dei vari significati attribuitigli, ciò che mi colpisce dello squalo è che deve sempre essere in movimento perché se si ferma muore. Assomiglia a noi, in questa nostra società liquida nella quale dobbiamo sempre essere attivi. Per me, “squalo spirituale”, l’opera deve essere quotidianamente densa di significato e chi la osserva deve poter pensare alla propria vita come ad un’occasione per superare ogni sfida; deve sapersi rinnovare, sopravvivendo solo così alla voracità di una società in continuo mutamento.

Non possiamo aspettare, dobbiamo agire, mordere e abbracciare ciò che la vita ci prospetta. Rimanere immobili significa essere vittime e quindi morire.

Andy Warhol inspired

Pop Shark
Flower Shark

Celebrity Shark

Marylin Shark
Celebrity Women Shark

Heroes Sharks

Super Shark
Shark Heroes
Super Hero Shark
Hero Shark

Planet Shark

Planet Shark

Various Shark

Lemon Shark
Koi Shark
Camouflage Shark
Cow Shark
Skeleton Shark
Leopard Shark
Pictus Shark
Tiger Shark